La Mamoria della Colpa è disponibile già da ora sui maggiori portali online
Scarica il kit stampa e leggi le prime pagine del romanzo
Leggi l'estratto!"Da leggere! Il romanzo è narrato piacevolmente, la penna dell'autore è abile, un comunicatore vincente! Leggerlo è stata una piacevole sorpresa... Attendo un altro lavoro di questo abile scrittore."
- Cliente Amazon
"Un libro avvincente ed entusiasmante, che ti tiene incollato a leggerlo per questo continuo “avanti e indietro” nel tempo! Adoro il genere thriller e La memoria della colpa è sicuramente uno dei più bei libri letti negli ultimi anni! Consigliatissimo e… In attesa del prossimo romanzo, spero presto!"
- Francesca, sito Il Seme Bianco
"Storia accattivante e misteriosa. Ottimo esordio. Consiglio vivamente la lettura di questo libro e aspetto l'uscita del secondo... e del terzo!!! Complimenti allo scrittore!"
- Michela, Amazon
"Ho letto La memoria della colpa in soli tre giorni, tutto d’un fiato, come non accadeva da anni e posso affermare che si tratta di un thriller avvincente, che include per il suo genere i più importanti elementi: l’omicidio, la suspence, i colpi di scena e l’epilogo inaspettato. Complimenti a questo giovane autore per il suo primo lavoro, scritto con stile narrativo semplice, un buon ritmo e che ti sa tenere con il fiato sospeso fino all’ultima pagina."
- Bruno, sito Il Seme Bianco
Una mattina del 2012, Arthur Collins si sveglia in un presente che non riconosce. Il sonno di una notte ha spazzato via vent’anni della sua vita, compreso il ricordo della moglie Lory. Solo il fratello, la madre e pochi altri, vengono risparmiati dalla sua amnesia. I primi accertamenti medici rivelano che la memoria di Arthur si è arrestata in un momento preciso della sua vita: il 1992. In quell’anno, si era recato in vacanza con i suoi due migliori amici, Trevor e Tim, ma lui era stato l’unico a tornare a casa.
Arthur allungò la mano, la sveglia cadde, si ruppe e smise di suonare. La luce filtrava attraverso le tende, creando una polverosa sospensione. Con la faccia schiacciata sul cuscino, Arthur mugugnò parole incomprensibili. Aprì gli occhi, ma tutto gli risultava sfocato.
"L’aria inquinata sembrava perfino dolce, dopo aver respirato per giorni odore di ospedale".
"Il Seme Bianco è un’intuizione che ha trovato terreno fertile nella condivisione di intenti e nel desiderio di coltivare idee veloci, dai risultati tanto immediati quanto duraturi.
Fondamentale è stato l’incontro tra Michele Caccamo e Pietro D’Amore, nostro partner con la casa editrice Castelvecchi, insieme hanno creato una squadra coesa, eterogenea e compatta il cui obiettivo è far crescere talenti e muovere il mondo editoriale verso la creazione di opportunità, con uno sguardo attento al mestiere dello scrittore."
Visita il sito web della casa editrice